Loeb spiega la scelta Hyundai: "Il Gruppo PSA non aveva più piani per me e io non volevo andare in pensione!"

Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

Loeb è pronto per una nuova sfida con la Casa coreana dopo aver chiuso il proprio rapporto con il Gruppo PSA che durava ormai da 17 anni. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

La notizia riportata su altri media

La Casa coreana ha annunciato che il nove volte iridato ha firmato un biennale: una delle corse sarà il Monte Carlo che apre il (La Gazzetta dello Sport)

Stando a quanto appreso da Motorsport.com, il pilota alsaziano dovrebbe correre qualche gara nel WRC con una i20 Coupé WRC ufficiale e correre anche nel WRX con team GRX. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Confermato Sordo, trattativa aperta con Paddon. Il mito totale del WRC non poteva non avere un posto di rilievo nel futuro del WRC+. (Automoto.it)

Il nove volte campione del mondo WRC ha firmato con la Casa coreana. (Corriere dello Sport.it)

Sorpresa nel Mondiale Wrc: Sebastien Loeb torna a correre e lo farà con la Hyundai. Il francese farà sei gare del Mondiale: inizia a Montecarlo. (Sport Mediaset)

Il tweet con cui Sébastien Loeb ufficializza il ritorno al WRC. I termini del contratto che lega professionalmente Loeb al di fuori del Gruppo Psa sono stati noti giovedì 13 dicembre… (Rally e Slalom)