Macheda e Galabinov: il Novara torna a vincere espugnando Frosinone per 3-2

La Stampa SPORT

L'impresa è servita: con una prova superiore alle aspettative, il Novara va ad espugnare per 3-2 il campo della vicecapolista Frosinone, che non perdeva dall'11 marzo e che in casa era un'autentica «macchina da guerra». Le due sconfitte nelle ultime ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Sono state 21 le reti nelle gare della 36esima giornata del campionato di Serie B giocate tutte nella giornata di Pasquetta. La Spal consolida il primo posto in classifica battendo in rimonta 2-1 il Trapani grazie ad una doppietta di Antenucci. (picenotime)

Il Trapani parte fortissimo col tentativo ... La capolista cerca l'allungo all'ora di pranzo sul Frosinone impegnato alle 15:00 contro il Novara, i siciliani vogliono consolidare la posizione in classifica per potersi salvare a fine stagione. (Il Napoli Online)

Redazione. Un brutto Frosinone accoglie gli Azzurri in gran forma e a rosa completa. (Novara Today)

Giornata numero trentasei per il campionato di Serie B 2016-17, al Matusa di Frosinone in scena la sfida Frosinone-Novara. (Avellino Calcio)

Ciofani, Dionisi. Novara (3-5-2): Da Costa; Troest, Scognamiglio, Chiosa; Dickmann, Cinelli, Selasi ... (Calciomercato.com)

Non sono mancate le difficoltà per gli uomini di Semplici. Padroni di casa in svantaggio grazie ad un gol di Barillà. (PianetAzzurro)