Dopo Salvini, anche Tosi: Maroni si prende tutta la Lega

Quotidiano.net INTERNO

MILANO, 4 giugno 2012 - DOPPIETTA per Roberto Maroni. All'elezione del suo protetto, Matteo Salvini, come segretario della Lega Lombarda, segue quella più sofferta di Flavio Tosi, sindaco di Verona, alla guida della Lega Veneta. (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo il commento di Massimo Bitonci a margine dell'elezione di Flavio Tosi a segretario nazionale della Liga Veneta. Un commento che ha il conforto delle cifre: l'ex sindaco di Cittadella non è ... (L'Indipendenza)

Padova, 3 giugno 2012 - Dopo il congresso della Lega Lombarda, che ieri ha eletto segretario il maroniano Matteo Salvini, si è aperto oggi a Padova il congresso della Lega Nord-Liga Veneta all'Hotel Sheraton, che a sua volta eleggerà il nuovo ... (Quotidiano.net)

Oltre 700 militanti a Portobuffolè per la cena «Bitonci? Se mi avesse invitato sarei andato» Sul partito: da lunedì basta con le polemiche. Sul partito: da lunedì basta con le polemiche. (Corriere della Sera)

TREVISO - Sabato, indetti dal Comitato Regionale Veneto ed organizzati dal Comitato Provinciale di Padova guidato da Arnaldo Corridori in collaborazione con l'Antenore Primavera, si sono disputati i Campionati Regionali Individuale Femminile Seniores. (Oggi Treviso)

Flavio Tosi è stato eletto nuovo segretario della Lega nord-Liga veneta dal congresso a Padova. Al sindaco di Verona sono andati 236 voti con un 57% di consensi su un totale di 414 votanti. (Tiscali)

(AGI) - Padova, 3 giu. Bitonci aveva raccolto 120 firme e ha ottenuto 178 voti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)