Youth League, bene l'Atalanta: vittoria d'orgoglio con lo Young Boys

Virgilio Sport SPORT

Svizzeri a segno con Berisha e Appiah, bergamaschi trascinati da una doppietta di Sidibe e dalla rete di Lozza a pochi minuti dal termine, utile per replicare il successo dell’andata in Italia (allora finì 3-0).

enultima giornata della fase a gironi anche per quanto concerne la Youth League , massima competizione continentale riservata alle formazioni Primavera: Atalanta già fuori da ogni discorso di qualificazione nel gruppo F, ma comunque certa quantomeno del terzo posto finale. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Con una vittoria, infatti, il prosieguo nelle coppe (se poi sarà Champions o Europa League si vedrà) sarebbe praticamente certo. FORMAZIONI UFFICIALI. Nella gelida serata di Berna, l'Atalanta affronta lo Young Boys in una partita che potrebbe essere decisiva per il cammino europeo di questa stagione dei nerazzurri. (Bergamo Post)

L'Atalanta accusa un pò il colpo, ma poi reagisce trovando il pareggio di Sidibe al 37'. La ripresa parte forte: lo Young Boys dopo appena sei minuti mette la freccia, trovando il gol del 2-1 con Appiah che sugli sviluppi di un corner fa secco l'estremo nerazzurro. (Tuttosport)

I nerazzurri di Gasperini, terzi in classifica a 5 punti, affrontato gli svizzeri fanalino di coda: le formazioni ufficiali (Fantacalcio.it)

L'obiettivo è quello di vincere, altrimenti rischiamo di arrivare all'ultima sfida fuori dai giochi. Sono molto contento di come sta andando qui all'Atlanta, voglio fare sempre di più e cercherò di fare il mio meglio per aiutare la squadra" (TUTTO mercato WEB)

Partita decisiva per l'che, dopo la sconfitta e il pari nel doppio incontro col Manchester United , è scivolata al 3° posto del girone ( guarda la classifica ). L'ucraino affiancherà Pasalic in supporto di Zapata. (Eurosport.it)

Serve tornare a fare punti, ma nel frattempo la società sta guardando il mercato come opportunità. Il calciomercato del Genoa potrebbe aprirsi con un grande colpo: Miranchuk dell’Atalanta piace ai rossoblù e potrebbe essere il rinforzo di Sheva. (Calcio News 24)