Milan, Sacchi: “Il prossimo allenatore deve essere uno stratega. Su Sarri …”

Milan, Sacchi: “Il prossimo allenatore deve essere uno stratega. Su Sarri …”
Pianeta Milan SPORT

Arrigo Sacchi, ex allenatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine di un evento tenutosi presso il Salone del Libro di Torino in merito al prossimo tecnico del Milan. Ecco le sue parole in merito riportate da 'MilanNews24'. Milan, Sacchi: "Sarri come sostituto di Pioli? È molto bravo e ..." “Sarri come sostituto di Pioli? E’ bravo, molto bravo. Sarri è uno stratega, così come De Zerbi. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Arrigo Sacchi e il nuovo allenatore del Milan. L'ex commissario tecnico ne ha parlato nel corso di una intervista rilasciata alla 'Gazzetta dello Sport': "Molto, se non tutto, passerà dalla scelta del nuovo allenatore. (TUTTO mercato WEB)

LA CONTESTAZIONE – «Ingenerosa. Il secondo posto, dietro a una squadra che ha corso così veloce come l’Inter, resta un buon risultato. Le parole di Billy Costacurta, ex difensore del Milan, sull’esonero di Stefano Pioli e i possibili nomi per sostituirlo. (Terzo Tempo Napoli)

Queste in sintesi le parole di Taglialatela: PINO TAGLIALATELA A RADIO MARTE: “IL RILANCIO DEL NAPOLI PASSA DA UN PROGETTO SOLIDO E DA UNA GUIDA SICURA. CON I TIFOSI SERVE ESSERE CHIARI, MI PIACEREBBE UNO ALLA DE ZERBI”. (Terzo Tempo Napoli)

Sacchi avvisa Furlani: «Nuovo allenatore? Dovrà fare come Berlusconi con me». Poi INDICA due nomi

Io capisco che il fatto di aver perso tanti derby abbia fatto soffrire i milanisti, ma in passato è successo anche all'Inter di patire. Il Milan negli ultimi anni ha vinto uno scudetto dopo un bellissimo testa a testa proprio con i nerazzurri, poi hanno vinto Napoli e Inter, appunto. (Tutto Juve)

Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha commentato la grande rivalità che c'è in questo momento a Milano: "È una fase in cui c’è una squadra, l’Inter, più attrezzata per vincere. (AreaNapoli.it)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha parlato così del nuovo allenatore del Milan: PAROLE – «Se parliamo di un giovane dico De Zerbi, quanto a esperienza suggerisco Sarri. Ma più del profilo conterà un’altra cosa, cio è che il Milan decida convinto e che difenda la scelta. (Milan News 24)