Per le aziende scatta l era della rilevanza

Wired Italia ECONOMIA

Per i brand si traduce nella necessità di rendersi riconoscibili, grazie alla condivisione con i clienti di precisi valori. Il trend globale del prossimo decennio ha un nome: rilevanza.

Tra gli ospiti ci saranno Mark Curtis, co-fondatore di Fjord, Bob Kunze-Concewitz, Ceo di Campari e Sid McGrath, Chief strategy officer di Karmarama.

Secondo un’indagine della multinazionale, The Rise of the Purpose-led Brand, in Italia il 71% delle persone tende a scegliere prodotti e servizi offerti da aziende con le quali condivide lo stesso sistema di valori. (Wired Italia)

La notizia riportata su altri media

E’ il nuovo Cyber Fusion Center che Accenture ha inaugurato a Napoli. Il nuovo polo – si legge in una nota dell’azienda – si configura come un centro multidisciplinare d’eccellenza, in grado di fornire una gamma molto più ampia di competenze e tecnologie rispetto a un tradizionale Security Operation Center. (CorCom)

Sfruttando la nostra partnership con Accenture e Avanade aiuteremo i nostri clienti a innovare su scala e a guidare il loro settore nel futuro. (Inno3)