#AleppoDay, l'appello dell'Unicef per fermare la sofferenza dei minori in Siria

In Terris INTERNO

Aleppo non esiste più. E' una città fantasma martoriata dai bombardamenti. La guerra ha cambiato il volto di quella che una volta era il centro abitato più grande della Siria (vantava una popolazione di quasi due milioni di abitanti, diverse migliaia ... (In Terris)

La notizia riportata su altre testate

"Sono in quel che resta della città ... Eloquenti le cifre dell'Unicef. (AlgheroNewsGroup)

"Se uno ha un pò di coscienza - ha ... (LaprovinciadelSulcis)

Ringraziamo quanti finora hanno aderito all'#AleppoDay " - Benvegnù - Guaitoli - Leone /Jpeg Fotoservizi - CorriereTv CONTINUA A LEGGERE ... (Corriere della Sera)

Con questo gesto simbolico, “di calore umano e protezione”, oggi l'Unicef ha chiamato a raccolta cittadini e volontari in una mobilitazione pubblica a Piazza del ... (Il Fatto Quotidiano)

(ANSA) – ROMA, 21 DIC – L'Unicef Italia lancia domani, 22dicembre, l'#AleppoDay, una giornata dedicata a informare,raccontare e sensibilizzare l'opinione pubblica sulla condizionedei bambini di Aleppo e di tutta la Siria colpiti dalla guerra. (euronews)

Il 22 dicembre è l'Aleppo Day, la giornata promossa dall'Unicef per comunicare vicinanza ai bambini colpiti dalla guerra. © Radek Procyk/ ... (Magazine delle donne)