Abruzzo, tragedia anche in mare: un morto e un disperso a Vasto

Il Messaggero INTERNO

VASTO - Non solo terremoto. Anche una tragedia in mare in Abruzzo. E' successo nel pomeriggio a Punta Aderci, sulla spiaggia di Vasto dove una persona è morta e una è dispersa. La vittima sarebbe un surfista. Secondo le prime notizie un gruppo di ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Sommario: I profughi era a bordo di 8 gommoni, un barcon e 2 barchiniSono circa 1100 i migranti tratti in salvo nella giornata odierna nello Stretto di Sicilia, nel corso di 11 distinte operazioni di soccorso coordinate dalla Centrale Operativa della Guardia Costiera di Roma del Ministero delle Infrastrutture... (Nuovo Sud)

Sono i primi numeri dell'operazione Mare sicuro 2016 che ha preso il via il 15 giugno e si concluderà il 18 settembre da parte della... (Nuovo Sud)

Lo scorso 23 agosto, uno splendido esemplare di squalo volpe, probabilmente ferito, è arrivato a riva tra i bagnanti nella spiaggia di Fungiteddri, presso la riserva naturale di Torre Salsa (Ag). Lo rende noto Claudio Lombardo, presidente dell'associazione ambientalista Mare Amico. (Nuovo Sud)

A dirlo è Biagio... Il mio auspicio che si possa chiarire tutto quanto prima e che il processo venga fatto dentro le aule di giustizia e non sui media". (Nuovo Sud)

- Due persone salvate, un morto e un disperso. Tutto è iniziato con un salvataggio. (Il Ponente)

Agrigento, uno squalo volpe nuota nel mare di Torre Salsa (La Repubblica)