Lazio, ipotesi scambio Immobile - Simeone col Napoli

Solo la Lazio SPORT

C’è una nuova ipotesi di calciomercato per la Lazio in vista della prossima stagione. Come riporta Il Mattino, i biancocelesti potrebbero mettere in piedi uno scambio di mercato col Napoli con Ciro Immobile che passerebbe in azzurro e Giovanni Simeone in biancoceleste Il centravanti argentino piace da tempo alla Lazio e la posizione in bilico di Immobile ha fatto tornare i biancocelesti prepotentemente interessati al figlio d’arte. (Solo la Lazio)

Su altre testate

Nelle ultime ore sta rimbalzando un’ipotesi di scambio tra Lazio e Napoli che vedrebbe coinvolti due attaccanti, ovvero Immobile e Simeone. Con l’arrivo di Tudor la società biancoceleste avrebbe individuato nell’argentino il profilo perfetto su cui far ricadere il peso dell’attacco a partire dalla prossima stagione. (Europa Calcio)

TuttoNapoli.net A riferirlo è Radio Kiss Kiss Napoli, tramite le parole del direttore Valter De Maggio rilasciate nel corso di Radio Goal: “Ho fatto qualche domanda a chi è dentro le trattative di mercato: ci sono possibilità concrete che Simeone vada alla Lazio (Tutto Napoli)

Il futuro di Giovanni Simeone è sempre più lontano dal Napoli. È arrivata la notizia in merito al possibile sostituto del Cholito nella prossima stagione. Oltre loro potrebbe lasciare il Napoli anche Giovanni Simeone, su cui diventano insistenti le voci di un possibile scambio con Immobile tra gli azzurri e la Lazio (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sullo sfondo c'è infatti la Lazio che vuole a tutti i costi Giovanni Simeone, dopo che una trentina d'anni fa il padre Diego era tra i protagonisti del centrocampo biancoceleste e dopo che lo stesso figlio d'arte con Tudor al Verona ha segnato come mai altre volte in carriera. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio vuole Giovanni Simeone per il dopo Ciro Immobile. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato da Il Mattino, Lotito in vista della prossima stagione farà di tutto per portare nella Capitale il Cholito Simeone. (Tuttocampo)