LIVE - Playout Primavera, Genoa-Napoli 0-0: azzurrini si divorano due gol!

Tutto Napoli SPORT

86' - Tre cambi per il Napoli: fuori Spavone, Pesce e Iaccarino; dentro Gioielli, Marchisano e Mercurio.

95' - Sugli sviluppi del corner la sfera arriva fuori area a Giannini: tiraccio di sinistro, palla fuori.

Chiappino. NAPOLI: Idasiak; Barba, Costanzo, Hysaj; D'Agostino, Saco, Spavone, Iaccarino, Acampa; Vergara; Pesce

80' - Sostituzione per il Napoli: fuori D'Agostino, dentro Marranzino.

Seconda grandissima occasione del Napoli: palla al centro per il centrocampista che da due passi mette in porta ma il portiere Corci devia col piede!

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

All’ultimo turno ha avuto la chance di ottenere la salvezza diretta, ma serviva battere il Milan in trasferta e invece è arrivato un altro k.o. GENOA-NAPOLI PRIMAVERA LE PROBABILI FORMAZIONI. Genoa (4-2-3-1): Corci; Dellepiane, Marcandalli, Calvani, Boci; Macca, Sadiku; Kallon, Besaggio, Ambrosini; Sahli (SNAI Sportnews)

Nel playout contro il Genoa il Napoli si gioca tanto, tantissimo: la permanenza nel campionato Primavera 1. Chiappino NAPOLI (3-5-1-1): Idasiak; Barba, Costanzo, Hysaj; D'Agostino, Saco, Spavone, Iaccarino, Acampa; Vergara; Pesce (Tutto Napoli)

Diretta Genoa-Napoli Primavera - Genoa-Napoli Primavera diretta, gentili lettrici e lettori di Calcio Napoli 24, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale Genoa-Napoli del playout del campionato Primavera. (CalcioNapoli24)

Genoa-Napoli playout Primavera, gol Pesce. Per la salvezza il Napoli Primavera ha due risultati a disposizione. Il pari è un risultato importantissimo per il Napoli, visto che per questa sfida vige ancora la regola del gol in trasferta (Spazio Napoli)

Protagonista della gara odierna non sarà però il Grifone di Alexander Blessin, come accaduto al Maradona la scorsa domenica, bensì la Primavera di mister Luca Chiappino. Anche i giovani rossoblù infatti, proprio come i compagni più grandi, sono in lotta per evitare il salto all'indietro di categoria. (Calciomercato.com)

Napoli che si giocherà dunque la salvezza il 26 maggio prossimo in casa e con un Ambrosino in più: gli azzurrini devono vincere o pareggiare (al massimo per 1-1) in virtù dei due gol in trasferta, in campo anche il capocannoniere della stagione regolare appena conclusa, oggi squalificato La squadra azzurra parte bene con il gol di Pesce, servito splendidamente da Vergara al 20', ma due minuti dopo è il solito Besaggio a pareggiare il match. (ilmattino.it)