Juventus, si punta un obiettivo del Milan|Mercato | Calciomercato.com

Calciomercato.com SPORT

Juventus, si punta un obiettivo del Milan 3 ore fa In estate, il Milan dovrà rinforzare non solo il reparto offensivo, ma anche in difesa ci sarà da puntellare, inserendo qualche altro nuovo elemento di qualità. Secondo quanto riportato da L'Equipe, viene riportato in orbita rossonera uno di quei nomi che già era stato cercato nel mercato invernale: Maxence Lacroix. Centrale difensivo francese di 23 anni, classe 2000, che milita in Germania nel Wolfsburg (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

L'agente Fifa spiega: "C'è un aspetto positivo e negativo dal calcio argentino" Nel corso dell'intervento a MilanNews, l'agente FIFA e grande esperto di calcio argentino, Filippo Colasanto, ha parlato di Aaron Anselmino e non solo. (Milan News)

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com l’interesse è molto concreto anche se non si può ancora parlare di una vera e propria trattativa avviata. Per rinforzare la propria difesa il calciomercato Milan punta seriamente ad Anselmino. (Milan News 24)

Calciatore di grande duttilità tattica, ha perfino giocato da mediano davanti alla difesa contro il Racing Club nella decima giornata de la Copa de la Liga Profesional de Futbol. Anselmino è un difensore centrale di piede destro, da sempre abituato a giocare in un sistema difensivo a quattro. (Pianeta Milan)

Dopo quattro anni in Bundesliga il difensore non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2025. Il Milan non è il solo club italiano - si legge sulla testata francese - visto anche l'interesse concreto della Juventus (Tutto Juve)

"Per quelle latitudini è molto forte, un gigante. Destro naturale e giocatore che mi ha impressionato per una cosa: gioca palla con una tranquillità e una certezza della riuscita della giocata che lo fa sembrare un veterano. (Milan News)

Nel corso dell'intervento a MilanNews, l'agente FIFA e grande esperto di calcio argentino, Filippo Colasanto, ha parlato di Aaron Anselmino, obiettivo del Milan: "Va detto che è un giocatore del Boca Juniors, quindi abituato a giocare per un club di primissima fascia e peraltro in uno stadio come la Bombonera, dal quale gente come Romario è rimasta intimorita, tanto da definire quello stadio come il posto sulla terra più vicino all'inferno. (Milan News)