Immigrati, spot della Lega: "Italia peggio del Burundi"

il Giornale INTERNO

Cinque immigrati regolari (da India, Pakistan, Sri Lanka, Angola e paesi arabi) in uno spot della Lega Nord. Da loro arriva il messaggio rivolto a chi, proprio come loro prima di emigrare, sogna l'Italia: "Non venite, qui è peggio del Burundi". L'idea è venuta ad ... (il Giornale)

Su altri giornali

Continua il modus operandi della maggioranza che non vuole siano apportate modifiche al testo del DL Lavoro uscito dal Senato con la fiducia sul maxiemendamento presentato dalla compagine governativa e le opposizioni di Lega Nord e Movimento 5 Stelle abbandonano la Commissione. (Newspedia)

Ilibri scolastici della De Agostini, i dizionari Garzanti, i libri universitari della Utet e la narrativa in lingua originale Cideb-Black Cat potrebbero finire in mani straniere. (La Stampa)

In tutto gli imputati sono 42, le pene spaziano dai 12 ai 18 mesi. Ripresa a porte chiuse l'udienza preliminare per lo scandalo "Mutande verdi". (La Repubblica)

Casoria non è nè la prima nè l’ultima a riappropriarsi degli spazi abbandonati, sembra essere un’iniziativa che continua ad espandersi a macchia d’olio in tutto il territorio campano. (Vesuviolive.it)

Dietro c'è la mano della Lega Nord, che ha reclutato i cinque per uno ... (La Stampa)

Lettera di Andrea Zanoni, eurodeputato del Pd e candidato nella circoscrizione Nord-Est per le Elezioni Europee: "Sono... (ParmaToday)