Guasto a treno no-stop per Milano-Torino ritardi e disagi

Milano Fanpage INTERNO

l treno no-stop per Milano si è fermato in Valdarno rendendo necessaria la deviazione dei convogli sulla linea lenta. Cinquanta minuti di ritardo per i viaggiatori dei treni alta velocità diretti a Milano, Venezia, Roma, Napoli e Salerno ... (Milano Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Questa soluzione è stata adottata questa mattina, 25 novembre, sulla linea Roma-Firenze a causa di un guasto ad un treno diretto a Milano che si è fermato nel Valdarno. Maxi ritardi sia per l'alta velocità sia per il traffico regionale toscano. (055firenze)

E' ufficialmente partito il fantagame più impopolare di Firenze: i'ffantatranvai ! (Nove da Firenze)

E questa mattina, viaggiare sulla Firenze-Roma non è stato facile, sia per l'alta velocità che per i pendolari toscani diretti al lavoro o a scuola. Maxi ritardi sia per l'alta velocità sia per il traffico regionale toscano. (Stadio24.com)

Oltre allo sciopero indetto per oggi e domani (a partire dalle 21 del 26 novembre, per 21 ore) a causare disagi si è aggiunto anche un guasto tecnico da un convoglio. Giornata nera per chi viaggia in treno. (BolognaToday)

Le Ferrovie hanno deviato gli altri treni sulla così detta 'linea lenta' mentre da Firenze è partito un convoglio di riserva che ha preso a bordo i passeggeri ripartiti per la capitale. (Abruzzo Tv News)

FIGLINE VALDARNO — Tutti i treni ad alta velocità sono stati deviati sulla linea lenta, provocando quindi ritardi ... Ritardi fino a 50 minuti. (Toscana Media News)