Bento, valutazioni dell’Inter: un motivo. Sul mercato prime idee – Sky

Inter-News SPORT

Vinto lo scudetto, l’Inter può già cominciare a pianificare il prossimo mercato. Anche se qualcosa è già stato fatto. Barzaghi, in collegamento con Sky Sport 24, segnala cosa abbia in testa la società con Bento in primo piano. MERCATO IN PARTENZA – Poco più di un mese all’apertura ufficiale del calciomercato. Sull’Inter, il giornalista Matteo Barzaghi dà le indicazioni di massima: «C’è la voglia di non cedere ma avere sempre l’obbligo di ascoltare quello che arriverà dal mercato. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Ausilio ha parlato durante la festa dell’Inter focalizzandosi in particolare su Thuram. Poi risponde al mercato e alla domanda su Zirkzee. (Inter-News)

Ausilio ha parlato del mercato dell’Inter dalla terrazza del Duomo. Il DS nerazzurro ha risposto anche alla domanda su Bento. (Inter-News)

Luca Marelli, commentatore di Dazn, ha commentato l'espulsione comminata al Torino nel match contro l'Inter: "Il contatto c'è, giusto il fallo e giusto anche il cartellino giallo, non era una chiara occasione da gol ma un'azione potenzialmente pericolosa. (Tutto Juve)

La direzione arbitrale di Maria Sole Ferrieri Caputi, alla guida di una terna tutta femminile in occasione di Inter-Torino, fa discutere. In particolare, a dividere è l'espulsione di Adrien Tameze, peraltro arrivata dietro indicazione del VAR dopo il giallo inizialmente estratto dall'arbitro. (TUTTO mercato WEB)

MOVIOLA − Terna arbitrale tutta al femminile durante Inter-Torino e il risultato non è male. Ferrieri Caputi se la cava bene, indovinando il rosso a Tameze dopo la revisione al Var. (Inter-News)

– Piero Ausilio: «È una cosa pazzesca, fantastico. Io sono qui da tantissimi anni e non ho mai visto qualcosa del genere. Qualche trofeo, qualche vittoria l'ho vista, ma quello che è successo oggi, fin dal primo pomeriggio è qualcosa che non riesco a descrivere. (Inter-News)