Roma Pride 2013, striscione "Roma Città Aperta" apre manifestazione

Il Messaggero INTERNO

E' partito da piazza della Repubblica il Roma Pride 2013. Alla testa del corteo lo striscione con su scritto lo slogan di quest'anno: "Roma Città Aperta". A reggerlo, tra gli altri, ci sono il vicepresidente della Regione Lazio, Massimiliano Smeriglio, il consigliere ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Andrea Maccarrone presidente del circolo Mario Mieli e organizzatore, insieme alle altre realtà Lgbt, della kermesse di quest'anno: ''L'amministrazione ricordi che può fare molto per i diritti ... (Adnkronos/IGN)

Anche l'Uaar sarà presente come negli anni scorsi per manifestare solidarietà verso gli omosessuali, che non vedono pienamente riconosciuti i loro diritti e sono oggetto di omofobia e discriminazioni, spesso su base ... (UAAR Ultimissime)

Il messaggio di Marino al Roma Pride (La Repubblica)

ROMA - «Con il mio cuore, con il mio pensiero sono lě con voi al Gay Pride della Capitale d'Italia». (Il Messaggero)

(ASCA) - Roma, 14 giu - ''Siamo qui oggi per parlare di diritti, e nessuno ha il diritto di ridicolizzare questo nostro impegno: qui non vedo ne' carnevalate ne' pagliacciate. (Agenzia di Stampa Asca)

Questa manifestazione e' importante per le rivendicazioni che porta soprattutto nei confronti della politica nazionale, del Governo e del ... (Roma.OggiNotizie.it)