Estate 2021, in alcune regioni c’è già il sold out. Ecco dove

Estate 2021, in alcune regioni c’è già il sold out. Ecco dove
Consumatore.com INTERNO

Meno netta al momento la richiesta per Abruzzo Calabria Puglia e Campania, piccoli segnali di risveglio anche per la Sardegna

Già si registrano i primi boom in alcune regioni, che cominciano ad accogliere le prime prenotazioni dopo mesi difficili.

La regione che al momento sta facendo registrare tantissime richieste è l’Emilia Romagna.

In alcune regioni è boom di prenotazioni. L’emergenza Coronavirus non ferma la voglia di mare e vacanze per gli italiani. (Consumatore.com)

Ne parlano anche altre testate

Airbnb e Booking Nella prenotazione delle case di vacanza a farla da padrone sono i portali turistici. E questo per garantire il rimborso immediato in caso che il soggiorno non possa avvenire per una qualsiasi evenienza legata al Covid» (Corriere della Sera)

Dedicata a professionisti, anche con famiglia, l'idea di sposare lavoro e turismo si sta già rivelando una nuova fonte di guadagno per le regioni in grado di soddisfare la richiesta Lavoro e vacanza, inconciliabili prima del Covid, sono ora possibili. (Sky Tg24 )

on più una settimana o dieci giorni: sarà di tre settimane la vacanza degli italiani che quest'estate sceglieranno la formula dell'affitto turistico. - assicura Celani - In prevalenza in questo momento abbiamo prenotazioni di italiani, ma torneranno anche i francesi, gli svizzeri, i tedeschi. (la Repubblica)

Vacanze estive 2021, in molti hanno già prenotato e tra le mete più scelte spunta Viterbo

Con l'Italia in zona rossa e in piena pandemia di Coronavirus, c'è chi non rinuncia alle vacanze. Secondo il ministro del Turismo Massimo Garavaglia è il "simbolo del ritorno alla normalità" in attesa del green pass europeo che permetterà di riprendere a viaggiare. (Giornale di Sicilia)

Getty. LIGURIA - "Le richieste ci sono, sono tante e come prezzi in linea con l'estate 2020 - dice all'Agi Federica Saba, delegata al Turismo per la Fiaip Savona - Si lavora con affitti un po' più lunghi, quindi per contesti di villini indipendenti si arriva ai 4mila euro al mese e qualcuno chiede anche di più. (Sky Tg24 )

Il 21 giugno inizia ufficialmente l'estate 2021, ma c'è già voglia di vacanze per gli italiani. Ma bisogna fare attenzione: in molti stanno già scegliendo le Canarie, dove le restrizioni sono anche meno (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr