Iraq: strage di sciiti a Baghdad, 26 morti per 7 autobomba
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(AGI) - Baghdad - Ennesima strage anti-sciita in Iraq: almeno 26 persone sono morte e altre novanta sono rimaste ferite a Baghdad per una serie di attentati coordinati con sette auto-bomba, saltare in aria sul far della sera mentre le strade si stavano ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Ne parlano anche altri media
Dodici esplosioni, tra autobombe e ordigni, in alcuni quartieri di Baghdad. A riferirlo polizia e fonti mediche del posto. (Corriere2000)
Baghdad, 21 luglio - E' salito a 75 morti e oltre 200 feriti il bilancio della serie impressionante di attentati che ieri sera ha scosso Baghdad e altre località. (Arab Monitor)
Dieci in totale le auto imbottite di esplosivo che, una dopo l'altra, sono saltate in aria in zone molto affollate della capitale irachena ... (RSI.ch Informazione)
Il 22 luglio personalità della polizia e del ministero degli Interni iracheni hanno affermato che lo stesso giorno a Mosul, città settentrionale irachena, un corteo di auto militari è stato attaccato, e in precedenza decine di miliziani sono entrati in due carceri situati ... (Radio Cina Internazionale)
(TMNews) - Le forze di sicurezza irachene hanno dovuto far fronte nella notte a un violento attacco di uomini armati contro due prigioni nei pressi di Baghdad. Secondo quanto riferito dai ... (TMNews)
Dodici vittime oggi, sessanta ieri. (IBTimes Italia)