Auto ibride Plug-In 2023: tutti i modelli e prezzi

Autoappassionati.it ECONOMIA

Per molti, le auto ibride Plug-In nel 2023 sono la soluzione di passaggio tra un mondo mosso dai combustibili fossili ad una mobilità totalmente elettrica e a zero emissioni. Per questo, al contrario delle auto Full Hybrid (se volete saperne di più, qui trovate la nostra Top 5 delle auto Full Hybrid 2023) che sono prodotte da un manipolo di Case, ormai quasi tutti i grandi Gruppi producono almeno un modello ibrido “alla spina”. (Autoappassionati.it)

Su altri media

Un’auto ibrida plug-in è l’ideale per quegli automobilisti che vogliono anticipare i tempi e iniziare a separarsi dalle vetture tradizionali, ma che ancora non sono pronti a passare alle elettriche pure. (automobile.it)

Se hai due attività, sei fortunato. Ci sono anche molti vantaggi nel funzionare come una triade con un partner comprensivo. (Collesano.org)

Le auto ibride plug-in, dette anche PHEV (Plug-in Hybrid Electric Vehicle), se utilizzate nel modo giusto, possono risultare molto convenienti in termini di costi di gestione acquisendo tutti i vantaggi di un’auto elettrica ma senza rinunciare alla possibilità di sfruttare, quando serve, un motore termico. (Tom's Hardware Italia)

La Toyota Yaris conquista la settima posizione complessiva tra le auto più vendute nel mese di gennaio 2023, merito di 3.187 unità vendute (dati Unrae). La quarta generazione di Yaris è una sintesi delle precedenti: riprende il concetto di “piccolo genio” della prima, è più sicura della seconda e più ibrida della terza. (Il Sole 24 ORE)

Nel mese di gennaio 2023, il crossover giapponese ha totalizzato 2.914 unità in Italia (dati Unrae), agguantando la nona posizione nella classifica delle auto più vendute. (Il Sole 24 ORE)