Ucciso in piazza dopo una lite: arrestato l'assessore alla sicurezza

Ucciso in piazza dopo una lite: arrestato l'assessore alla sicurezza
Today.it INTERNO

Sarebbe stato Massimo Adriatici, avvocato, assessore alla sicurezza del Comune nel Pavese, a sparare il colpo di pistola che ieri sera, poco dopo le 22, ha ucciso un uomo di 39 anni di nazionalità marocchina.

Le sue condizioni, che all'inizio non sembravano preoccupanti, si sono aggravate rapidamente sino alla morte avvenuta nella notte.

Massimo Adriatici è assessore alla sicurezza nella giunta di centrodestra guidata dal sindaco Paola Garlaschelli

I soccorsi sono stati immediati e il ferito è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

È accaduto nella notte in uno stabilimento balneare a Capo San Vito (Taranto). (LaPresse) – Prima la lite, poi l’esplosione di almeno 9 colpi di pistola e il ferimento di altrettante persone. (LaPresse)

Il fatto è accaduto intorno alle 22 di ieri, martedì 20 luglio, in piazza Meardi nella città oltrepadana. Secondo le prime indagini dei carabinieri, l’assessore ha esploso un colpo di pistola verso l’uomo dopo una lite tra i due, avvenuta davanti a un bar. (Il Fatto Quotidiano)

L’avvocato è assessore alla sicurezza nella giunta di centrodestra, eletta a settembre 2020 e guidata dalla sindaca Paola Garlaschelli La vittima è stata soccorsa dai sanitari del 118, ma invano visto che le sue condizioni di salute sono parse subito gravi. (Liberoquotidiano.it)

Lite in piazza Meardi a Voghera, parte un colpo di pistola

Dai primi accertamenti condotti dai carabinieri, sembra che l'assessore Massimo Adriatici abbia esploso un colpo di pistola verso l'uomo di origini marocchine dopo una lite, avvenuta davanti a un bar. (ilmessaggero.it)

I due uomini avevano avuto una lite, dopo la discussione Adriatici avrebbe sparato un colpo di pistola. (PAVIA). (La Provincia Pavese)

Il ferito, soccorso, è stato trasportato in codice giallo in ospedale: dunque, secondo i primi accertamenti, non in pericolo di vita. Notte agitata in piazza Meardi. (La Provincia Pavese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr