“Morosini”, medici in gruppo - La Voce di Rovigo

La voce di Rovigo SALUTE

Gli spazi rinnovati hanno ricevuto la benedizione del parroco di Polesella, don Umberto Rizzi, che ha augurato un proficuo lavoro ai professionisti.

Noce ha infine lodato i colleghi medici per aver scelto la strada della cooperazione nel rafforzamento del servizio.

La medicina di gruppo vedrà un servizio continuativo giornaliero di sette ore dal lunedì al venerdì, oltre alla presenza del servizio infermieristico e della segreteria per le prenotazioni che rispondono al numero 0425/073412.

Con la visita del direttore generale dell’Ulss 5 Polesana, Antonio Compostella, del direttore sanitario Edgardo Contato, del presidente dell’ordine dei medici Francesco Noce, del sindaco di Polesella Leonardo Raito e di diversi amministratori locali, ha preso il via ufficialmente l’attività della medicina di gruppo “Morosini” a Polesella. (La voce di Rovigo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli ambulatori sono accessibili su prenotazione dalle ore 8,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19. La medicina di gruppo vedrà un servizio continuativo giornaliero di sette ore dal lunedì al venerdì, oltre alla presenza del servizio infermieristico e della segreteria per le prenotazioni che rispondono al numero 0425 073412. (RovigoOggi.it)