Report, la smentita di Radu: "Mai screditato Muriqi, risponderò per vie legali"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Comportamenti di questo genere non mi appartengono e, la diffusione pubblica di tali asserzioni, ledono gravemente la mia persona.

In seguito alle affermazioni di Vincenzo Morabito nel servizio di Report, il difensore della Lazio Stefan Radu ha voluto rispondere con una nota affidata al sito ufficiale del club: "A seguito di quanto affermato dal Sig. Vincenzo Morabito durante la trasmissione ‘Report’, trasmessa nella serata di ieri su Rai 3, ci tengo a respingere fermamente le affermazioni per le quali avrei screditato il valore calcistico del mio compagno di squadra Vedat Muriqi. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

L’inchiesta di Report si è soffermato anche sull’affare Muriqi, arrivato alla Lazio la scorsa sessione di calciomercato. L’inchiesta di Report ha analizzato anche l’acquisto durante la scorsa finestra di mercato di Vedat Muriqi. (Calcio News 24)

Muriqi, comprano Muriqui… 18 milioni di euro, che per la Lazio, 18 milioni sono tanti: è un bidone pazzesco" (Calciomercato.com)

Report sull'arrivo di Muriqi alla Lazio: "Una festa per tanti intermediari". vedi letture. L’arrivo di Vedat Muriqi alla Lazio, costato 17,5 milioni di euro alla società di Lotito senza grandi risultati a livello sportivo, viene analizzata così da Report su Rai3: “Una festa per tanti intermediari. (TUTTO mercato WEB)

Leggi anche: Report, inchiesta su Igli Tare: il ds della Lazio si difende dalle accuse. Morabito sulla Lazio: “Radu e Inzaghi disperati”. “Alla Lazio Inzaghi si metteva le mani nei capelli per Muriqi, e Radu era disperato. (Calciopolis)