Covid in Emilia Romagna, bollettino del 3 maggio: 641 positivi e 10 decessi. A Modena 108 contagi e tre morti

Covid in Emilia Romagna, bollettino del 3 maggio: 641 positivi e 10 decessi. A Modena 108 contagi e tre morti
La Gazzetta di Modena INTERNO

Rispetto a quanto comunicato nei giorni scorsi, sono stati eliminati 2 casi, positivi a test antigenico ma non confermati dal tampone molecolare

Inoltre, nei festivi soprattutto quelli molecolari vengono fatti prioritariamente su casi per i quali spesso è atteso il risultato positivo.

I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 219 (+2 rispetto a ieri), 1.687 quelli negli altri reparti Covid (+17). (La Gazzetta di Modena)

La notizia riportata su altri media

Durante le ultime 48 ore le persone della provincia di Sondrio risultate positive al tampone covid-19 sono state 50, tutte "del territorio". Dall'inizio dell'emergenza i valtellinesi e valchiavennaschi positivi al tampone orofaringeo sono 14787: 13832 sul territorio e 955 nelle RSA provinciali. (SondrioToday)

Coronavirus, 641 nuovi positivi in regione. Si abbassa ancora l'età media

Prosegue l’attività di controllo e prevenzione: dei nuovi contagiati, 282 sono asintomatici individuati nell’ambito delle attività di contact tracing e screening regionali. Inoltre, nei festivi soprattutto quelli molecolari vengono fatti prioritariamente su casi per i quali spesso è atteso il risultato positivo. (ModenaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr