TIM: catasta di offerte speciali per tutti a partire da 4,99 Euro

TecnoAndroid ECONOMIA

identica alla precedente ma con 15 GB di traffico internet che diventano 30 GB alle medesime condizioni precedenti.

: 4,99 euro al mese per 500 Giga in 4G con velocità fino a 30 Mbps.

TIM XTE 50L, TIM XTE 50M e TIM XTE 50 UP rappresentano la scelta preferita per i patiti del mondo Internet.

xTE 15L: identica alla precedente ma con 15 GB di traffico internet che diventano 30 GB alle medesime condizioni precedenti. (TecnoAndroid)

La notizia riportata su altri giornali

"L'Accordo - prosegue la nota - mira a garantire sicurezza e celerità alle trattative in corso tra gli offerenti e il Gruppo Oi e a consentire che, una volta concluse in modo soddisfacente le trattative tra le parti, gli offerenti possano, previa autorizzazione di Oi Group, essere prequalificato come 'stalking horse' (offerente privilegiato), nel processo competitivo per la vendita degli asset di telefonia mobile detenuti da Oi Group, assicurando loro il diritto di primeggiare alle altre proposte pervenute nel processo di riferimento". (Yahoo Finanza)

Il provider ha optato per un’unione delle due tariffe, con conseguente nuovo prezzo ma anche con un incremento delle soglie di consumo. Come negli altri mesi, anche in questa stagione estiva si sono verificati alcuni cambiamenti per i costi di TIM (Tecnoandroid)

(askanews) - Tim annuncia in una nota di essere entrata, insieme a Telefonica Brasil e Claro, in trattativa in esclusiva fino all'11 agosto per l'acquisizione di Oi. L'offerta è di 2,7 miliard. (Yahoo Finanza)

. L'accordo di esclusiva prevede che «una volta concluse in modo soddisfacente le trattative tra le parti - precisa un comunicato - Tim, Telefonica e Claro siano qualificati come stalking horse, assicurando il diritto di pareggiare altre eventuali proposte pervenute nel corso del processo». (Il Gazzettino)

L’accordo mira a garantire sicurezza e velocità ai negoziati in corso e consentire che, una volta concluse positivamente le trattative, gli offerenti possano essere prequalificati come “stalking horse” (primo proponente), nel processo competitivo per la vendita degli asset di telefonia mobile detenuti da Oi Group, assicurando così loro il diritto di prelazione sulle altre proposte pervenute. (QuiFinanza)

Leggi su quifinanza. lolipop8104 : @TIM_Official @TIMBrasil smettete da inviarmi messaggi del cazzo, TIM Brasil. (Zazoom Blog)