Attore di Harry Potter morto negli Usa

2.55 L’attore britannico 50enne David Legeno il ‘lupo mannaro’ Fenrir Greyback nella saga di ‘Harry Potter’, è stato ritrovato senza vita nella Death Valley, in California. Secondo la polizia, Legeno Forse ti interessa anche: Harry Potter contro l’indipendenza della Scozia Harry Potter contro indipendenza... (Expoitalyonline)

La notizia riportata su altri media

Cavanaugh, ha come protagonista un’unità per le operazioni speciali, inviata per... (Mister Movie)

Terminata la saga, la scrittrice britannica ha voluto nuovamente cimentarsi con il suo soggetto preferito e ha consegnato al suo sito Pottermore un brevissimo episodio in cui getta ... (Italpress)

Il titolo di ... (PixyPost)

L'interprete di Harry Potter al cinema, Daniel Radcliffe, è intervenuto sul nuovo racconto della Rowling che, per la prima volta dalla fine della saga, torna a parlare di Harry Potter descritto come un trentaquattrenne brizzolato e con una nuova cicatrice alla ... (International Business Times Italia)

Lo sceneggiatore è stato contattato per realizzare l'adattamento del romanzo di Ben Mezrich. (Movieplayer.it)

Harry Potter è cresciuto con i suoi fan, accompagnandoli anno dopo anno e volume dopo volume in un percorso di evoluzione personale, tanto che… ormai anche lui è un po' invecchiato! O almeno, così sembrerebbe nel nuovo racconto che l'autrice della ... (Bambini.info)