Vaccini Italia, Figliuolo: "Dopo over 65 aprire a tutte le età". Ecco i tempi

Quotidiano.net INTERNO

Roma, 2 maggio 2021 - "Quando avremo messo in sicurezza gli over 65 si può aprire a tutte le classi di età".

Il commissario confida che da giugno, in poi, se le consegne verranno rispettate, arriveranno "un milione di dosi al giorno".

A parlare questa mattina il commissario per l'emergenza Paolo Francesco Figliuolo durante la sua visita nell'hub di Porta di Roma.

Ci stiamo pensando, come si faceva una volta negli anni '70", dichiara a Roma oggi Figliuolo

Ieri è stata superata la soglia delle 20milioni di dosi somministrate e, una volta terminata la vaccinazione degli over 65, il commissario è pronto a coinvolgere le classi produttive. (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Dobbiamo mettere in scurezza gli over 65 e poi andiamo sulle classi produttive". "Maggio mese di transizione ma importante - ha continuato - dobbiamo mettere a punto la macchina organizzativa in tutte le regioni, per avere più capillarizzazione in modo tale da aumentare le capacità. (Il Messaggero)

Quando avremo messo in sicurezza gli over 65 si può aprire a tutte le classi di età. Presente, oltre al governatore Zingaretti, il commissario straordinario Figliuolo: “Dobbiamo premere sulle classi over 60 e il piano va seguito in maniera ordinata e coerente. (Corriere dello Sport.it)

Piano vaccini, Figliuolo: “Dopo gli over 65 apriamo a tutte le età”

Peccato non aver potuto godere di questo successo scrutando l’orologino conta dosi che, da piazza Castello, dicevano di voler montare sotto il palazzo della Regione. Il Piemonte supera lo stress test dei vaccini. (Corriere della Sera)

Qui la mappa del contagio nel mondo. Ore 7.31 - Incendio in ospedale in India, morti 12 pazienti Covid. Un incendio è scoppiato in un ospedale in India, a Bharuch, in una struttura di quattro piani che ospitava una cinquantina di pazienti: morte 12 persone ricoverate per il Covid (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr