Probabili formazioni Bologna-Napoli: ventiduesima giornata Serie A 2021/2022

SPORTFACE.IT SPORT

Probabili formazioni Bologna-Napoli: ventiduesima giornata Serie A 2021/2022. by Mattia Zucchiatti. Roberto Soriano, Bologna - Foto Antonio Fraioli. Le probabili formazioni di Bologna-Napoli, match della ventiduesima giornata di Serie A 2021/2022.

La partita potrà essere seguita in diretta esclusiva su Dazn mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. (SPORTFACE.IT)

Su altri media

In avanti Mertens dovrebbe essere il riferimento offensivo, con Politano, Elmas e Lozano ad agire alle sue spalle L'attacco invece sarà con grande probabilità lo stesso visto a Cagliari, con Soriano che agirà alle spalle di Arnautovic e Orsolini. (TUTTO mercato WEB)

Nel consueto spazio dedicato ai pronostici della giornata di campionato, il direttore del Corriere dello Sport punta sugli azzurri e vede un Napoli vincente al Dall’Ara. Parere opposto per il giornalista Sky secondo cui la squadra di Mihajlovic vincerà (Tutto Napoli)

In avanti, Matteo Politano ed Hirving Lozano (a sinistra), con Piotr Zielinski alle spalle di Andrea Petagna. A centrocampo, Stanislav Lobotka dovrebbe essere affiancato da Diego Demme: ancora panchina, quindi, per Fabian Ruiz. (AreaNapoli.it)

Luciano Spalletti ha diramato la lista dei convocati per la sfida di campionato Bologna-Napoli di domani sera. La sfida tra i due tecnici, Spalletti e Mihjlovich, valida per il posticipo della 22ª giornata di Serie A, si appresta ad essere molto combattuta. (Calcio In Pillole)

Le probabili formazioni di Bologna-Napoli: Mertens torna falso 9, Hickey recuperato. Attiva ora. Hickey recuperato. (TUTTO mercato WEB)

Bologna-Napoli si giocherà al Dall'Ara di Bologna lunedì 17 gennaio 2022 alle ore 18:30. La gara sarà visibile in streaming, attraverso il download dell'app ufficiale dell'emittente - con relativa iscrizione e abbonamento - o attraverso una qualsiasi Smart TV. (CalcioNapoli1926.it)