Fiona a Porto Rico, danni "catastrofici" in diverse aree

La Sicilia ESTERI

L'uragano Fiona che si è abbattuto su Porto Rico, prima di toccare terra sulla costa della Repubblica Dominicana, ha messo fuori uso le centrali elettriche dell'isola, provocando danni definiti 'catastrofici'. Frane, strade bloccate, alberi e linee elettriche caduti e un ponte crollato nella città di Utuado, nella regione montuosa centrale, sono parte della distruzione, ha dichiarato il governatore Pedro Pierluisi in una conferenza stampa. (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

CARDENAL PIETRO PAROLIN. SECRETARIO DE ESTADO. [01436-ES.01] [Texto original: Español] SU SANTIDAD FRANCISCO LOS CONFÍA A LAS MANOS AMOROSAS Y MATERNAS DE NUESTRA SEÑORA DE LA DIVINA PROVIDENCIA, Y LES IMPARTE LA CONFORTADORA BENDICIÓN APOSTÓLICA, COMO SIGNO DE AFECTO A LOS HIJOS E HIJAS DE PUERTO RICO. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Fiona dopo essere diventato il terzo uragano della stagione in Atlantico si è abbattuto su Puerto Rico. I venti forti e le piogge torrenziali che hanno causato inondazioni e messo in ginocchio Puerto Rico. (3bmeteo)

WASHINGTON, 21 SET - L'uragano Fiona che ha già colpito i Caraibi è stato elevato a una tempesta di categoria 4, la seconda più alta per potenza su una scala di 5. (Tiscali Notizie)

SAN JUAN, 19 SET - L'uragano Fiona che si è abbattuto su Porto Rico, prima di toccare terra sulla costa della Repubblica Dominicana, ha messo fuori uso le centrali elettriche dell'isola, provocando danni definiti 'catastrofici'. (Gazzetta di Parma)