Volley maschile, Europei 2021: anche Olanda, Germania e Serbia ai quarti di finale

Volley maschile, Europei 2021: anche Olanda, Germania e Serbia ai quarti di finale
Sportface.it SPORT

Negli ultimi due set, però, la Germania torna a fare male e non fallisce (25-19, 25-22).

E’ battaglia tra Olanda e Portogallo, con i ragazzi allenati da Roberto Piazza vittoriosi dopo cinque set.

Primo set vinto dalla Serbia per 25-18, ma la Turchia rimonta conquistando i due parziali successivi, entrambi con il punteggio di 25-22

Volley maschile, Europei 2021: anche Olanda, Germania e Serbia volano ai quarti di finale. (Sportface.it)

Su altri giornali

L’appuntamento è per mercoledì 15 settembre (orario da definire). La prossima avversaria di Giannelli e compagni è la Germania di Andrea Giani, reduce dalla vittoria agli ottavi contro la Bulgaria. (Sportface.it)

La partita sarà visibile in live streaming su Raiplay (vedi ) e il link alla diretta streaming della partita sarà raggiungibile anche dal sito di Raisport (vedi ). Dove vedere la partita in diretta tv o in live streaming? (Stadionews.it)

NOTA BENE: la visione delle partite dell’Europeo su “CEV Eurovolley TV” (la web tv della federazione europea di pallavolo) NON è disponibile in Italia. In tv invece i diritti per l’Italia sono detenuti dalla Rai, che però in questa occasione NON trasmetterà il match in diretta. (Stadionews.it)

Volley, sarà Italia-Germania nei quarti degli Europei. I ragazzi di Giani battono la Bulgaria

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Agli europei di volley maschile prosegue il programma degli ottavi di finale ed è il momento della sfida fra Germania e Bulgaria: chi vince sfida ai quarti la vincente di Italia – Lettonia ( il tabellone). (Stadionews.it)

L’Italia torna in campo mercoledì a Ostrava Gli azzurri non hanno problemi a superare gli ottavi in un match senza storia. (La Gazzetta dello Sport)

La vincente di Italia-Germania affronterà in semifinale la vincente del match tra Olanda e una tra Serbia e Turchia La Germania è allenata da coach Andrea Giani ed è stata capace di raggiungere la finale degli Europei 2017, perdendo al tie-break contro la Russia. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr