Pulitzer a NY Times, New Yorker e Washington Post: Weinstein e Russiagate

Caso Weinstein e Russiagate: premio Pulitzer a New York Times, New Yorker e Washington Post Jodi Kantor e Megan Twohey del New York Times. Harvey Weinstein (Creative Commons) Doppio Pulitzer per il New York Times, che conquista il prestigioso premio giornalistico americano prima con il New Yorker,… (Primaonline)

Ne parlano anche altre testate

New York Times e il Washington Post hanno conquistato un Pulitzer per le inchieste sull'influenza di Mosca nella campagna elettorale americana e le ripercussioni sull'elezione di Donald Trump. (TG La7)

Il riconoscimento giornalistico più importante al mondo vede trionfare il «New York Times» e il «New Yorker» per le inchieste, firmate anche da Ronan Farrow, che hanno fatto scoppiare il caso Weinstein. (Vanity Fair.it)

Il premio Pulitzer 2018 va ai giornalisti che hanno fatto emergere gli scandali dell'anno: il caso Weinstein e il Russiagate. (Adnkronos)

Il grande clamore di queste ore per l’attribuzione del Premio Pulitzer per la musica all’artista hip hop Kendrick Lamar per il disco DAMN. (Il Giornale della Musica)

Ha vinto il premio, ma poco prima aveva lasciato la professione. È la dimostrazione che di giornalismo non si campa? (Rivista Studio)

Tra i premi vinti dalle colleghe e dai colleghi del New York Times quest’anno, il Pulitzer per il servizio pubblico conquistato con le inchieste sulle molestie contro le donne, è un po’ speciale. (La Stampa)