ULTIME DA TRIGORIA: Vina e Calafiori tornano in gruppo, l'infermeria si svuota

Giallorossi.net SPORT

Più difficile invece pensare a un loro impiego per la partita di domani sera.

Ma la buona notizia è che l’infermeria giallorossa si sta svuotando: dopo il recupero di Smalling, che domani dovrebbe giocare titolare, ora resta solo Spinazzola da rimettere a disposizione del tecnico

I due dunque saranno a disposizione di Josè Mourinho a partire dalla gara di domenica prossima contro il Torino.

Nella seduta di rifinitura in vista di Roma-Zorya, gara di Conference League che si giocherà domani sera allo Stadio Olimpico, sono regolarmente in gruppo sia Matias Vina che Riccardo Calafiori. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altre testate

avoro individuale programmato per Ibanez e Pellegrini, entrambi convocabili per domani sera. Prossima partita: Roma-Zorya Luhansk, giovedì 25 novembre ore 21:00. Probabile formazione (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Darboe, Veretout, El Shaarawy; Mkhitaryan; Abraham, Shomurodov. (Voce Giallo Rossa)

Vocegiallorossa.it ha seguito i primi 15' della seduta, quelli aperti ai media, e riferisce che erano presenti in gruppo Vina e Calafiori, mentre svolgono un lavoro individuale programmato Ibanez e Pellegrini, entrambi convocabili per domani sera. (Torino Granata)

Domenica a fine partita ha detto che domani o col Torino o entrambe giocherà Zaniolo. Ho sempre pensato fosse un giocatore di qualità e ala offensiva, per giocare una partita, stare in panchina ed entrare. (LAROMA24)

Solo lavoro individuale programmato per Ibanez e Pellegrini, che però non preoccupano: si tratta di uno step programmato per non sovraccaricare i muscoli dei due calciatori che rimangono comunque a disposizione dello Special One Roma, riecco Vina e Calafiori: il report dell'allenamento. (Fantacalcio.it)

Probabile una loro convocazione per domani, ma per partire dalla panchina: contro il Torino invece l'esterno uruguaiano potrà ritornare dal primo minuto consentendo a Mourinho di proporre nuovamente la difesa a quattro Nell'allenamento di questa mattina, di rifinitura in vista del match di domani sera contro lo Zorya, Matias Viña e Riccardo Calafiori hanno lavorato con il gruppo. (Corriere dello Sport.it)

Dopo l'allenamento mattutino svolto dalla Roma alla vigilia della sfida contro lo Zorya, valida per i gironi di Conference League, la squadra è rimasta a pranzo insieme a Trigoria. Dopo l'allenamento mattutino svolto dalla Roma alla vigilia della sfida contro lo Zorya, valida per i gironi di Conference League, la squadra è rimasta a pranzo insieme a Trigoria. (ForzaRoma.info)