Bafta, 11 nomination per Gran Budapest Hotel

Sono state annunciate le nomination dei Bafta, i premi più importanti dell'audiovisivo in Inghilterra. A dominare questa edizione è Grand Budapest Hotel di Wes Anderson, che ha ricevuto 11 nomination. Seguono però a breve distanza Birdman di Alejandro ... (e-duesse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I WGA 2015 vedono protagoniste tre categorie, per... L’associazione degli sceneggiatori americani è pronta a dare i propri premi. (Mister Movie)

"Grand Budapest Hotel" di Wes Anderson domina le nomination ai Bafta, gli Oscar inglesi, con 11 candidature (tre delle quali si riferiscono a Miglior film, miglior attore protagonista, miglior regista). (TrovaCinema)

Mentre si aspetta a doenica 11 gennaio per il primo appuntamento con i premi importanti di questa season awards (i Golden Globes) ecco che arrivano anche le nomination ai BAFTA 2015, i premi assegnati al cinema britannico. (Cinefilos.it)

Parla l'attrice inglese, in dolce attesa, a poche ore dalla cerimonia di consegna dei Golden Globe cui è candidata per "The Imitation Game". (La Repubblica)

Venerdì mattina Stephen Fry e Sam Claflin hanno annunciato da Londra le nominations ai BAFTA di quest'anno. Tra i film che ... (Telefilm Central)

Con l'anno nuovo arriva - come di consueto - la stagione dei Premi. Cinematografici, si intende. (Film.it)