Il Torino sogna l'Europa: Sirigu, Paletta, Vermaelen, Younes e Zapata per Mihajlovic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport.it SPORT

I granata vogliono tornare almeno in Europa League e nei prossimi giorni Petrachi cercherà di accontentare Mihajlovic sul mercato, dopo gli screzi degli ultimi mesi. Sirigu sarà il primo acquisto (a parametro zero), poi tentativi per Paletta e ... (Eurosport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il trentenne portiere dopo aver incontrato il presidente Cairo ha firmato un contratto di due anni. Il Torino ora cercherà di prendere anche Vermaelen. (Calcio Fanpage)

Salvatore Sirigu, portiere di proprietà del Psg per questa stagione in prestito all'Osasuna – 30 anni e 20 presenze ... Chieste al Barcellona informazioni per Vermaelen. (Calcio d'Angolo)

(ANSA) - TORINO, 27 GIU - Salvatore Sirigu ha firmato il contratto con il Torino. L'ultimo tassello dell'operazione che ha portato l'ex portiere del Psg al club granata è l'ufficialità data oggi pomeriggio dalla società. (Corriere dello Sport.it)

Il portiere ex Psg è arrivato ieri a Milano, dove ha conosciuto il presidente Cairo e definito gli ultimi dettagli per il passaggio a titolo gratuito al Torino. Torino, visite mediche in corso per Salvatore Sirigu. (GianlucaDiMarzio.com)

La conferma è arrivata dalla società granata sul proprio sito ufficiale. Finalmente è ufficiale: Salvatore Sirigu è il nuovo portiere del Torino. (Calcionewsweb)

Dopo le visite mediche arriva la firma. News Torino – C'è il comunicato ufficiale: Sirigu è granata. (WebCalcio)