Anderson porta sulla Croisette due scout e mezza Hollywood

Negli Stati Uniti degli anni Sessanta, due dodicenni a disagio e respinti dal mondo dei grandi decidono di fare banda a parte e fuggirsene insieme. Uno è un piccolo scout dotato di inventiva, sagacia e un berretto alla Davy Crockett, ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Un gruppo di soldati, degli agenti speciali, pronto a vendicarsi dopo il tradimento da parte della CIA. Prodotto nel 2010, “The Losers” è diretto... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Vincitore del Leone d'Oro per il Miglior Film alla sessantacinquesima Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia, The Wrestler è un film di fallimenti, di autodistruzione, di sconfitta ch... (Voto 10)

Italia in gara con Reality di Garrone ROMA - Comincia oggi la 65esima edizione del Festival del cinema di Cannes, che quest'anno vedrà ... Apre Moonrise Kingdom. (Romacapitale.net)

L'insolita fuga d'amore di due dodicenni nel "film-concerto" di Wes Anderson. (Libero News)

La newyorkese Worldview produrrà il nuovo film dell'autore di Hostel; la Exclusive Media si occuperà delle vendite al Marche du Film di Cannes (Play4movie)

Considerando i personaggi coinvolti in un'operazione che prometteva di "stravolgere le regole del cinema dell'orrore", i fan di tutto il mondo si... (MovieSUSHI)