Incendio in una ditta, a fuoco una pila di divani

Prima Lodi INTERNO

La squadra di soccorso ha utilizzato un’autopompa per domare l’incendio all’interno di una ditta.

Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento.

Incendio in una ditta. Alle ore 12.30 circa di questa mattina, 25 settembre 2020, le squadre del Comando di Lodi sono intervenute presso la zona industriale dita tra Zelo Buon Persico e Merlino, lungo la provinciale 201.

Secondo una prima ricostruzione di quanto successo a bruciare sarebbe stata una catasta di divani dismessi. (Prima Lodi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una squadra del 115 è intervenuta infatti alle 8.30 per domare un incendio che è divampato all’interno di un’abitazione. I caschi rossi sono riusciti ad avere ragione del rogo non prima che questo danneggiasse pesantemente un’area di circa trenta metri quadrati del tetto dell’abitazione. (Il Nuovo Diario Messaggero)

Sul posto anche le volanti della polizia e la polizia municipale. Stanno buciando alcuni motorini parcheggiati vicino alla discoteca Yab e anche un'auto. (La Repubblica Firenze.it)

sala baganza Pare che i danni provocati dalle fiamme non siano di grossa entità, grazie all'intervento immediato dei vigili del fuoco. (Gazzetta di Parma)

È quanto ritengono gli investigatori della polizia che hanno individuato come autori del gesto alcuni ragazzini membri una banda di minorenni che in quel momento bivaccava sul posto. (Fanpage.it)

L'incendio è stato contenuto e non si sono verificati danni. Sul posto anche i carabinieri forestali e i vigili urbani. (La Stampa)