Spuntano i primi render di POCO X3 GT: assomiglia a qualcosa di già visto

POCO X3 GT sarebbe alimentato da una batteria da 5.000 mAh con ricarica a 67 W e offrirebbe Android 11 con interfaccia MIUI 12.

Oggi sono trapelate le specifiche chiave e le prime immagini di questo dispositivo di fascia media, nonché la data di lancio.

POCO X3 GT assomiglia a Redmi Note 10 Pro 5G. Secondo Slashleaks lo smartphone POCO X3 GT sfoggerà un display da 6,6 pollici con frequenza di aggiornamento a 120 Hz e sarà protetto dal rivestimento Gorilla Glass Victus. (TuttoAndroid.net)

Su altre testate

si sta preparando per il lancio dello smartphone X3 GT e, prima del lancio ufficiale, la Rete ha rivelato i render dell'atteso smartphone. Per quanto riguarda l'ottica, il X3 GT presenterà una configurazione a tripla fotocamera: una principale da 64 MP, un sensore ultra grandangolare da 8 MP e un obiettivo macro da 2 MP; sul lato anteriore, il telefono sarà dotato di un'unità da 16 MP. (Telefonino.net)

Per quanto riguarda la dotazione hardware, considerando che Poco X3 GT sarà in tutto e per tutto un Redmi Note 10 Pro 5G cinese con un nome diverso, non dovremmo andare incontro a sorprese. Poi a inizio settimana Poco stessa ha dato un segnale, annunciando un evento di presentazione per il 28 luglio (mentre il 23 luglio sarà invece il turno di F3 GT). (HDblog)

Il display dovrebbe corrispondere a un LCD FHD+ da 6,6 pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz, mentre la capacità della batteria dovrebbe ammontare a 5.000 mAh con il software aggiornato ad Android 11 (Androidworld)

La società ha anche condiviso un nuovo poster teaser, confermando che il terminale sarà alimentato dal SoC MediaTek Dimensity 1100 avente il supporto alla connettività 5G. Pochi giorni dopo, sappiamo che l'azienda lancerà un altro smartphone sul mercato: si chiamerà X3 GT, e il suo debutto è previsto per il 28 luglio in Malesia. (Telefonino.net)