Trump al Muro del pianto, feeling con Israele

Corriere del Ticino ESTERI

TEL AVIV - Donald Trump è determinato: ci sono nuove speranze di pace in Medio Oriente. Non appena sbarcato in Israele dall'Air Force One, il presidente Usa ha recapitato subito il suo messaggio al premier Benyamin Netanyahu. Che gli ha risposto che ... (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altri giornali

"Apprezzo il fatto che Trump si sia recato al Muro del pianto e sia stato il primo capo di Stato Usa a recarsi lì, subito". (LaPresse)

"Compito duro.Ma sono sicuro che riuscirete.Vogliamo ... (Rai News)

Le traiettorie del viaggio di Donald Trump non hanno precedenti nella storia di un presidente americano.Così, dopo aver ribadito a Riad che la guerra Usa «sarà al terrore e non all'Islam», ecco l'Air ... (Leggo.it)

Ma non trasferirà l'ambasciata Usa da Tel Aviv a Gerusalemme e non riconoscerà la Città Santa capitale di Israele. (Nena News Agency)

Baluardo antico della seconda città della Catalogna, la struttura cinge il centro cittadino e ne custodisce le bellezze storiche e architettoniche. (Il Reporter)

Trump ha trascorso il pomeriggio a Gerusalemme, incontrando il presidente e il primo ministro di Israele e ... (L'Occidentale)