Pecchia: «Mancano 5 gare». Chichizola: «Difficile essere il portiere di Pecchia»

Sport Parma SPORT

Le dichiarazioni a caldo nel post partita di Parma-Spezia (clicca qui per leggere le pagelle) dalla sala stampa dello stadio “Tardini”. Gli allenatori Fabio Pecchia e Luca D’Angelo, oltre al portiere crociato Leandro Chichizola si sono presentati davanti ai microfoni nell’appuntamento “a caldo” con i giornalisti. Presenti per Sportparma in sala stampa Lorenzo Fava ed Edoardo Dionisio. PECCHIA «Mancano 5 partite all’obiettivo. (Sport Parma)

Ne parlano anche altri giornali

Il Parma riparte e si dimostra insormontabile per uno Spezia sempre più invischiato in fondo. Il problema è che le concorrenti qualche colpo lo tirano fuori. (Quotidiano Sportivo)

Al termine del successo casalingo contro lo Spezia, il tecnico del Parma Fabio Pecchia parla così ai microfoni di Sky: "E' un buon vantaggio, è innegabile, i numeri hanno un valore però le partite vanno giocate. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il fischio finale di Parma-Spezia, conclusasi con il punteggio di 2-0, il trainer aquilotto Luca D’Angelo è intervenuto in conferenza stampa. Ecco alcune delle sue parole: (Forza Parma)

Spezia, Cassata pensa alla prossima: "Contro la Sampdoria sarà una sfida importantissima" (TUTTO mercato WEB)

PARMA (4-2-3-1) – Chichizola; Delprato, Osorio, Circati (85’ Balogh), Zagaritis; Cyprien, Hernani (71’ Čolak); Man, Mihaila (60’ Charpentier), Camara (46’ Estévez); Bonny (46’ Partipilo). SPEZIA (3-4-2-1) – Zoet; Mateju, Hristov, Nikolaou (63’ Moro); Cassata (63’ Vignali), Nagy (81’ Candelari), S. Esposito, Elia; Verde, Kouda (71’ Jagiello); Falcinelli (71’ F. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Dopo il successo contro lo Spezia, il portiere del Parma Leandro Chichizola ha parlato in conferenza stampa: "E' una vittoria pesante per il momento del campionato - riporta ParmaLive.com - in questo periodo ogni partita è più dura, tutte le squadre si giocano tanto. (TUTTO mercato WEB)