Jannik Sinner: “Sono contento di come ho giocato oggi. Dispiace però vincere così” (Video Cincinnati)

LiveTennis.it SPORT

Oggi ha fatto una gran partita contro De Minaur, mi farò trovare pronto”

La scorsa volta a Madrid ha giocato sicuramente bene lui, non mi ha lasciato alcuna chance ma domani saranno condizioni diverse in una superficie differente.

Sono riuscito a scambiarci due parole con Mior dopo la partita ma preferisco non dire nulla e che rimanga una cosa tra giocatori.

Soltanto un game che ho giocato mi ha fatto arrabbiare quando mi ha fatto il break a zero all’inizio. (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altre testate

Dopo il pomeriggio sulle montagne russe con Thanasi Kokkinakis, durano sostanzialmente un set i problemi di Jannik Sinner contro Miomir Kecmanovic. Il tennista serbo alza bandiera bianca nel cuore del secondo in maniera del tutto improvvisa senza specificare neanche il motivo. (Tennis World Italia)

Nel secondo set il serbo accusa un problema fisico ed è costretto al ritiro. Nel terzo e decisivo set Rublev vince 2-6 (SportFair)

Nel terzo set l’azzurro dal 2 a 1 in suo favore, senza break, subiva un duro parziale di cinque game consecutivi uscendo di scena dal torneo per 6 a 2. Da segnalare che Fabio dopo aver vinto il primo set al tiebreak nel tiebreak del secondo parziale si è trovato avanti per 3 a 2 e servizio a disposizione ma qui ha subito un duro parziale di cinque punti consecutivi perdendo la frazione per 7 a 3. (LiveTennis.it)

Greg guida una schiera di campioni (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Fognini eliminato da Rublev. È uscito dal torneo che prepara agli Us Open, invece, Fabio Fognini. L'azzurro, dopo aver vinto il primo set, stava conducendo il secondo per 3-1. (la Repubblica)

Si va di conseguenza al tie-break, dove Fognini annulla anche un set point e poi chiude in suo favore per 9-7. Fognini ne ha due nel terzo gioco, mentre Rublev ne ha altrettante nel sesto. (OA Sport)