Mahmood alla corte di Dua Lipa: le foto al Sunny Hill Festival di Pristina

Instagram content This content can also be viewed on the site it originates from.

Per lui applausi, encomi, la soddisfazione di Dukagjin Lipa che ha definito la sua partecipazione come un modo per sottolineare «l'alta qualità» della manifestazione e, naturalmente, un posato insieme a Dua Lipa che evidenzia non solo la stima che li lega, ma anche l'impegno culturale e sociale cui entrambi si dedicano da diverso tempo

Che Mahmood sia uno degli artisti più internazionali che abbiamo non è una novità. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre testate

Gli apprezzamenti su Instagram tra Mahmood e Dua Lipa. Mahmood si è esibito a Pristina in occasione del Sunny Hill Festival.davanti ad una folla di persone sulle note dei suoi successi, da Soldi, a Klan passando naturalmente per Brividi. (Music Fanpage)

Mahmood in Burberry. È un outfit total black: pantaloni a vita altissima con bottoni e maxi cintura in vita, camicia trasparente, giubbotto con polsini a costine e occhiali a mascherina (Stile e Trend Fanpage)

Reduce dalla vittoria al Festival di Sanremo e della partecipazione all’Eurovision Song Contest 2022, Mahmood si riconferma così uno degli artisti italiani più apprezzati a livello globale. In realtà, l’annuncio della sua presenza al Sunny Hill Festival venne dato mesi fa, e la stessa Dua Lipa involontariamente confermò la notizia nel seguire su Instagram il cantautore milanese (ZON)

La quinta edizione del festival incrocia la grande mostra antologica di Guido Harari «Sembra ieri quando abbiamo iniziato, e invece siamo già arrivati alla V edizione de La Mia Generazione Festival. (Sardegna Reporter)

Questa è la storia di Capitan Assassino e delle sue povere mogli, di Long John Silver e dei fratelli Morgue, dell’ultimo boia d’Inghilterra e degli Allahakbarries Luca Crovi. Luca Crovi, redattore alla Sergio Bonelli Editore, ha collaborato con diversi quotidiani e periodici tra cui «il Giornale». (Sardegna Reporter)

Per me è anche un modo per mettermi ulteriormente in gioco, sono felice di avere l’occasione di lavorare sempre di più all’estero e spero di aver stupito il pubblico presente». Vedo questo evento come un importante incontro fra culture diverse, oltre che un’opportunità per far conoscere la nostra musica - italiana, non solo la mia - fuori dai nostri confini. (Vogue Italia)