Radio Radicale, il no di Crimi: "La convenzione non sarà rinnovata"

Repubblica.it INTERNO

"La posizione è molto chiara: l'intenzione del Governo, mia e del Mise è di non rinnovare la convenzione con Radio Radicale". Il sottosegretario cinquestelle all'Editoria Vito Crimi, interpellato al suo arrivo a un convegno sull'informazione locale in Lombardia, non lascia speranze alla… (Repubblica.it)

Ne parlano anche altre testate

Crimi ha sottolineato che negli anni a Radio Radicale "la convenzione è stata rinnovata come una concessione" (LA NOTIZIA)

L'annuncio del sottosegretario Crimi Il Governo non rinnoverà la convenzione a Radio Radicale, partono le polemiche Nessuna proroga da parte del Mise alla possibilità di estendere il beneficio per l'emittente che da 25… (Rai News)

Lo ha detto il sottosegretario all’Editoria Vito Crimi interpellato al suo arrivo a un convegno sull’informazione locale in Lombardia . “La posizione è molto chiara: l’intenzione del Governo, mia e del Mise è di non rinnovare la convenzione con Radio Radicale”. (Primaonline)

Il direttore di Radio Radicale ad HuffPost: "Se chiudiamo, 100 persone non avranno più lavoro. (HuffPost Italia)

Il grillino Crimi conferma: niente più fondi a Radio Radicale. Si scatena l'opposizione: "Attentato alla libertà e alla democrazia. (Il Primato Nazionale)

Segui le puntate di La versione di Oscar su Radio24. (Radio 24)