Prime pagine giovedì 25 aprile: ‘Derby per un’altra stella’, ‘Divorzi all’italiana’ e ‘La partita più breve dell’anno’

Calciomercato.com SPORT

Con la stagione che si avvia verso la fine di tutte le competizioni, le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi sono dedicate al mercato. La Gazzetta dello Sport apre con Joshua Zirkzee in primo piano: “Derby per un’altra stella”, titola il quotidiano riferendosi a un testa a testa Milan-Inter per prendere l’olandese. Tuttosport in apertura evidenzia la situazione allenatori, analizzando il probabile addio di Allegrj e Pioli a fine stagione: “Divorzi all’italiana, sabato il loro ultimo Juventus-Milan”. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Dopo la prima semifinale di ritorno giocata martedì, che ha decretato la Juventus come prima finalista della manifestazione, anche l'Atalanta ha staccato il pass per l'ultimo atto. Le prime pagine sportive dei quotidiani in edicola oggi, giovedì 25 aprile, si concentrano sulla Coppa Italia. (GianlucaDiMarzio.com)

SCORRI LA GALLERY PER LEGGERE LE PRIME PAGINE SPORTIVE DEI QUOTIDIANI IN EDICOLA OGGI (GianlucaDiMarzio.com)

La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola. (Inter-News)

I bergamaschi devono ancora recuperare la partita in casa con la Fiorentina, appena battuta nella semifinale di ritorno in Coppa Italia. La squadra di Gasperini giocherà la finale contro la Juventus, che a sua volta ha eliminato la Lazio. (Calciomercato.com)

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, venerdì 26 aprile 2024 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con i consigli di due grandi ex allenatori del Milan, ovvero Arrigo Sacchi e Fabio Capello, in merito al successore di Stefano Pioli sulla panchina rossonera. (Pianeta Milan)

La Gazzetta dello Sport Colpo di testa di Cristante nel finale nell'ultimo secondo della partita più breve (it.football-italia.net)