Inter-Real Madrid 0-1. I nerazzurri sprecano, Rodrygo no: gol partita all'89'

Inter-Real Madrid 0-1. I nerazzurri sprecano, Rodrygo no: gol partita all'89'
Per saperne di più:
Sky Sport SPORT

Nella ripresa, gran reazione del Liverpool che pareggia con Salah e poi segna il gol del definitivo 3-2 con Henderson

La squadra di Pioli viene sconfitta dai Reds 3-2 dopo aver accarezzato il sogno di vincere.

Salah si fa parare un rigore e i rossoneri in due minuti, a fine primo tempo, segnano due gol con Rebic e Diaz che ribaltano la gara.

Match aperto da un’autorete di Tomori al 9’.

Milan ko 3-2 contro il Liverpool. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Un Milan in bambola prende il primo gol quando Alexander-Arnold spara su Tomori che devia nella sua rete. C'è in mezzo un super Brozovic, a fianco a lui la grinta di Barella, mentre Calhanoglu pecca di imprecisione. (Tiscali.it)

I nerazzurri controllano bene la partita, costruiscono tanto e ancora Dzeko impensierisce il portiere avversario, ma il risultato non si sblocca nel primo tempo. Sono arrivate due sconfitte per le squadre italiane impegnate in questo mercoledì di Champions League, le milanesi hanno perso il primo incontro della fase a gironi. (OA Sport)

Tutti i risultati della prima giornata dei gironi. Mercoledì di Champions League amaro per le italiane: Inter e Milan sconfitte di misura da Real Madrid e Liverpool. (Calciomercatonews.com)

Champions: il Milan lotta ma cade a Liverpool, Inter beffata dal Real

I risultati delle gare di mercoledì della prima giornata di Champions League: male le italiane, Milan e Inter ko. Si devono accontentare di prestazioni tutto sommato positive Inter e Milan. POker di gol di Haller nel match dell’Ajax sul campo dello Sporting CP. (CalcioMercato.it)

Non inizia bene il percorso delle italiane impegnate questa sera: l'Inter in casa col Real Madrid e il Milan a Liverpool. Termina 0 a 1 il match tra la squadra guidata da Simone Inzaghi e i "Blancos", giocata allo stadio Meazza di Milano. (La Lazio Siamo Noi)

Ripresa, Real più aggressivo dopo un primo tempo deludente. Sconfitte per Inter e Milan al debutto in Champions League. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr