Inter-Real Madrid 0-1. I nerazzurri sprecano, Rodrygo no: gol partita all'89'

Sky Sport SPORT

Nella ripresa, gran reazione del Liverpool che pareggia con Salah e poi segna il gol del definitivo 3-2 con Henderson

La squadra di Pioli viene sconfitta dai Reds 3-2 dopo aver accarezzato il sogno di vincere.

Salah si fa parare un rigore e i rossoneri in due minuti, a fine primo tempo, segnano due gol con Rebic e Diaz che ribaltano la gara.

Match aperto da un’autorete di Tomori al 9’.

Milan ko 3-2 contro il Liverpool. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

I risultati delle gare di mercoledì della prima giornata di Champions League: male le italiane, Milan e Inter ko. Si devono accontentare di prestazioni tutto sommato positive Inter e Milan. POker di gol di Haller nel match dell’Ajax sul campo dello Sporting CP. (CalcioMercato.it)

Un Milan in bambola prende il primo gol quando Alexander-Arnold spara su Tomori che devia nella sua rete. In casa i nerazzurri non difettano certo di determinazione, pungono a più riprese, ma sprecano pure tanto. (Tiscali.it)

La squadra di Pioli nel giorno del suo ritorno in Champions League è stata battuta per 3-2 dal Liverpool, uscendo a testa alta da Anfield al termine di una partita spettacolare. Pioli butta nella mischia Tonali: il Milan è stanco e non riesce più a rendersi pericoloso (Virgilio Sport)

Non inizia bene il percorso delle italiane impegnate questa sera: l'Inter in casa col Real Madrid e il Milan a Liverpool. Termina 0 a 1 il match tra la squadra guidata da Simone Inzaghi e i "Blancos", giocata allo stadio Meazza di Milano. (La Lazio Siamo Noi)

I nerazzurri controllano bene la partita, costruiscono tanto e ancora Dzeko impensierisce il portiere avversario, ma il risultato non si sblocca nel primo tempo. I nerazzurri hanno ceduto alla formazione spagnola soltanto nel finale, venendo battuti da un gol di Rodrygo all’89mo minuto. (OA Sport)

Tutti i risultati della prima giornata dei gironi. Mercoledì di Champions League amaro per le italiane: Inter e Milan sconfitte di misura da Real Madrid e Liverpool. (Calciomercatonews.com)