Lecce, schianto tra due auto in tangenziale: una va a fuoco, 32enne rimane incastrata nell'abitacolo, perde la vita

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

È di una ragazza di 32 anni morta e di un altro automobilista ferito il bilancio dell’incidente stradale avvenuto oggi all’ingresso della tangenziale Ovest di Lecce dove due auto, dopo essersi scontrate, hanno preso fuoco. accaduto vicino all’ospedale Vito Fazzi, nei pressi del rondò che costeggia lo svincolo per San Cesario. La vittima era di Arnesano: è rimasta intrappolata nella sua Lancia Y avvolta dalle fiamme ed è morta carbonizzata. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

Ad avere la peggio è stata la conducente dell’auto, Sara Barba di Arnesano una donna di 32 anni, rimasta incastrata nell’abitacolo e senza possibilità di fuggire all’esterno del mezzo avvolto dalle fiamme. (quotidianodipuglia.it)

I familiari hanno sporto denuncia e per competenza è intervenuta la procura di Santa Maria Capua Vetere che ha disposto lo svolgimento dell’esame autoptico. Tanti sono stati i messaggi di ricordo postati sulla sua pagina social e su quella dei familiari (Frosinone News)

Incidente stradale in tangenziale a Lecce Un drammatico incidente stradale si è consumato in tangenziale a Lecce: due auto sono rimaste coinvolte nel sinistro. (Notizie.it )

Agenzia L'altro automobilista è ferito ma non è in pericolo di vita (La Sicilia)

Incidente Lecce tangenziale, terribile scontro oggi venerdì 24 marzo 2023 sulla tangenziale ovest. Un’auto è uscita di strada, causando un impatto di fuoco. E la morte. Segui Tag24 anche sui social (Tag24)

LECCE – Tragedia della strada nel primo pomeriggio di oggi sulla tangenziale Ovest di Lecce: a perdere la vita una ragazza di soli 31 anni, morta carbonizzata a seguito dell’impatto con un altro veicolo. (TeleRama News)