A dieta con la crusca d’avena

Proiezioni di Borsa SALUTE

Come mettersi a dieta con la crusca d’avena?

A dieta con la crusca d’avena. La crusca aiuta anche a tenere sotto controllo i livelli di colesterolo cattivo e per ridurre gli zuccheri nel sangue.

La dieta dei cereali è stata riscoperta da qualche anno per le sue importanti proprietà e funziona molto bene per chi deve sgonfiare la pancia e tenere sotto controllo l’appetito.

- Scopri di più ». La percentuale di fibre contenut nella crusca è altissima: 100 grammi di crusca d’avena contengono circa 15 grammi di questi nutrienti preziosissimi per la nostra salute. (Proiezioni di Borsa)

Su altre fonti

Risparmia 5 EURO sugli acquisti per la #dieta su - calicedargento : @96woodsz tesoro stai attenta, stai entrando nel circolo dei disturbi alimentari e fidati, non ne vale veramente la… - La maggior attenzione al ruolo dell’alimentazione ai fini del benessere ha permesso di dare risalto ad alcune sue importanti proprietà. (Zazoom Blog)

Come evidenziato dagli esperti del gruppo Humanitas, 100 grammi di crusca d’avena ne contengono circa 15 di questi nutrienti preziosissimi per la nostra salute. Fino a poco tempo fa, infatti, la crusca d’avena era considerata un prodotto di scarto, utilizzabile più che altro per l’alimentazione dei capi di bestiame. (DiLei Benessere)