Metroid Dread: come recuperare la serie in vista del nuovo capitolo

Metroid Fusion è forse il titolo più difficile da recuperare, ma anche quello più importante nell’ottica di Metroid Dread

Le quattro tappe fondamentali per arrivare preparati a Metroid Dread. Metroid, uscito nel 1986 per NES, è il primo titolo da giocare e anche il primo capitolo in assoluto della serie di Metroid.

I capitoli fondamentali per comprendere al meglio Metroid Dread sono unicamente quattro e fanno parte della cerchia dei Metroid 2D, l’espressione più classica del genere metroidvania. (Gaming Today)

Ne parlano anche altri media

Un ritorno al passato, ma in chiave contemporanea. Nonostante le novità, prendere in mano il gioco Switch è un po’ come fare un salto nel passato (Gamesvillage)

Vale la pena notare che la versione prevista è la Platinum Edition, che oltre al gioco base include anche i quattro DLC principali. Rivelato già qualche tempo fa da un retailer forse poco attento, l’arrivo di Dying Light su Nintendo Switch ha ora non solo una conferma ufficiale, ma anche una data d’uscita. (The Games Machine)

Eccovi la recensione di Baldo: The Guardian Owls. Naps Team, tra l’altro, si è rimboccata subito le maniche rilasciando ben due aggiornamenti mirati a risolvere la maggior parte dei problemi. (Nintendo Player)

Puoi ordinare entrambi i file Controller cablato PowerA avanzato per Nintendo Switch per $ 27,99 e Custodia sottile PowerA per Nintendo Switch Per $ 12,99 su Amazon oggi L’unica cosa che manca sono alcuni accessori per Nintendo Switch a tema Metroid Dread, soprattutto se acquisti un nuovo OLED per Nintendo Switch lo stesso giorno. (Amantea online)

Dopo i pareri molto positivi riscontrati dal primo capitolo, il publisher Playtonic Friends e lo sviluppatore Castle Pixe hanno annunciato Blossom Tales II, il quale sarà accompagnato dal sottotitolo the Minotaur Prince. (Gaming Today)

® ha annunciato che Chocobo GP, un nuovo videogioco di corse su kart ambientato nell’universo Chocobo, arriverà su Nintendo Switch™ nel 2022. ● Circuiti emozionanti: gareggerai su varie piste che prendono ispirazione dalle serie. (Tech Princess)