Qualificazioni Euro 2024: il Montenegro batte la Bulgaria per 0-1

Calcio In Pillole SPORT

Qualificazioni Euro 2024: il Montenegro supera la Bulgaria nel Gruppo G. Vittoria per 0-1 a firma Krstovic.

Nel prossimo turno la Bulgaria affronterà l’Ungheria, mentre il Montenegro affronterà la Serbia

Qualificazioni Euro 2024, il Montenegro vince di misura contro la Bulgaria: decisivo Krstovic. Importante vittoria in trasferta per il Montenegro che sbanca la Ludogorets Arena di Razgrad e conquista 3 punti fondamentali per iniziare al meglio il suo percorso nelle qualificazioni al prossimo Europeo. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

L’inizio della difesa del titolo vinto nel 2021 non è stato confortante per l’Italia sconfitta 2-1 dall’Inghilterra al San Paolo in una gara che rischiava di essere un tracollo nel primo tempo e che si è trasformata in un rimpianto per il mancato pareggio nella ripresa. (Infobetting)

Italia del 26 marzo 2023 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con tabellino del match valevole per la seconda giornata delle qualificazioni agli Europei del 2024, calcio d’inizio alle 20.45 MALTA - Domenica 26 marzo 2023, Stadio National Ta'Qali di Malta, l'Italia affronterà Malta per la seconda le (Calciomagazine)

Salento e son contento. Il Sud Italia, invece, ha stregato una delle attrici più famose di Hollywood, Meryl Streep. Molti scelgono il centro, ma anche il sud Italia è sempre più bramato da questi personaggi famosi milionari. (Proiezioni di Borsa)

Domenica l'Italia sarà protagonista di una breve trasferta (Calciomercato.com)

L’Inghilterra batte l’Italia 2-1 nella prima gara del girone di Qualificazioni a Euro 2024: esordio negativo da mettere subito da parte per gli Azzurri che domenica 26 marzo hanno l’occasione, (Calciomercato.com)

Nelle prime partite disputate ieri, sono arrivate sette vittorie: oltre all'Inghilterra, ad ottenere il massimo della posta in palio sono state Slovenia, Danimarca (trascinata dalla tripletta dell'atalantino Rasmus Hojlund), Portogallo (con Cristiano Ronaldo a firmare il nuovo record di presenze con una nazionale maschile, ossia 197), Irlanda del Nord, Macedonia del Nord e Bosnia ed Erzegovina (doppietta per il milanista Rade Krunic). (QUOTIDIANO NAZIONALE)