Chiara Ferragni nella bufera: sponsorizza una marca di latte artificiale, ma in Italia è vietato dalla legge

“Ho scelto ++++ perché è simile al latte materno”. E' il post della blogger Chiara Ferragni che pubblica una foto su Instagram tenendo in braccio il proprio bambino e in bella mostra, un contenitore di latte artificiale, che pubblicizza in maniera non troppo velata (anzi). Dopo qualche ora di… (greenMe.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal primo incontro con Fedez fino al perché del nome "Leone", ecco tutte le curiosità rivelate dall'imprenditrice, non vede l'ora di diventare mamma di nuovo! (PassioneMamma)

L'ultima sponsorizzazione ha però fatto infuriare i fan e ha violato la legge italiana! (PassioneMamma)

L'influencer più famosa del mondo ha abbandonato (per il momento) i suoi capelli biondi, scegliendo una tinta più colorata: nell'ultima foto postata... (Il Messaggero)

Chiara Ferragni conferma che sposerà il compagno Fedez, padre di suo figlio Leone, l'1 settembre 2018 a Noto, in Sicilia (Fanpage.it)

Su Instagram Chiara Ferragni ha pubblicato un post volto all'esaltazione dell'utilizzo del latte artificiale: le mamme di mezzo mondo si sono scatenate e l'hanno attaccata ferocemente (Fidelity News)

L'influencer, a poche ore dalla partenza per Ibiza, ha deciso di abbandonare la sua inconfondibile chioma bionda per convertirsi a un rosa vivace (Vanity Fair.it)