Da 0-2 a 2-2: è pari fra Pisa e Cremonese all'Arena Garibaldi. Gli highlights del match

TUTTO mercato WEB SPORT

Video Da 0-2 a 2-2: è pari fra Pisa e Cremonese all'Arena Garibaldi. Gli highlights del match Pareggio in rimonta per il Catanzaro. La formazione di Vivarini viene raggiunta sul 2-2 dal Pisa nell’anticipo del venerdì sera. Nella prima frazione di gara i giallorossi passano in vantaggio con Pontisso mentre nella ripresa Ambrosino firma la rete del raddoppio. I nerazzurri toscani non mollano e con Moreo prima e Marin poi trovano la rete che porta al pareggio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Pisa, Marin: "In questa seconda parte di campionato abbiamo cambiato mentalità" (TUTTO mercato WEB)

La Sampdoria, dopo due pareggi e una sconfitta nelle ultime tre partite, deve provare a fare risultato contro il Como, che viene da cinque vittorie consecutive. Non sarà facile, ma la squadra di Andrea Pirlo deve trovare i punti, soprattutto dopo il pareggio del Pisa (ClubDoria46.it)

SE QUESTO E’ IL PISA… – Merita tanti applausi il tecnico nerazzurro Alberto Aquilani. (SestaPorta.News Pisa)

Con un motivo davvero orecchiabile. E…cantabile. Diceva, era chiarissimo:” lalalalalallalà, lalallallalà, sempre con te, Catanzaro alé!” Non altro grido, non altro coro. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO (CatanzaroInforma)

Pareggio in rimonta per il Pisa. La squadra di Alberto Aquilani ha ottenuto un buon 2-2 contro il Catanzaro e continua la sua corsa verso un piazzamento playoff. Al termine della partita l'attaccante nerazzurro Stefano Moreo ha parlato in conferenza stampa: "Oggi è uscito uno spirito di squadra incredibile, nonostante il gol a freddo siamo rimasti in partita abbiamo recuperato due gol e abbiamo rischiato di vincerla. (TUTTO mercato WEB)

Cerca nel sito Seleziona Qualsiasi cosa Articoli Photogallery Video Eventi (CatanzaroInforma)