Pasquetta: tutto esaurito nei 900 agriturismi della Puglia

MeteoWeb INTERNO

MeteoWeb Pasquetta da tutto esaurito a pranzo nei 900 agriturismi della Puglia: lo riporta Terranostra, associazione agrituristica di Coldiretti. Le temperature inaspettatamente basse e le piogge torrenziali hanno sconsigliato i tradizionali pic nic e le escursioni all’aria aperta, così molti hanno optato per il pranzo in agriturismo. Tra i piatti più richiesti per questa giornata, secondo Coldiretti, ci sono lasagne, pasta alla forno, agnello, salumi, formaggi, uova sode e le tradizionali grigliate sul posto a base di carne, pesce ed anche verdure. (MeteoWeb)

La notizia riportata su altri giornali

Oltre quattro italiani su dieci (43%) hanno scelto a Pasquetta di fare un picnic o una gita fuori porta nel rispetto della tradizione al mare, in montagna, in campagna o comunque nel verde, fuori e dentro le città. (Il Capoluogo)

Tutto esaurito a pranzo negli agriturismi pugliesi, nonostante il maltempo abbiamo rovinato i piani di pic nic e gite all’aria aperta. (Corriere Salentino)

Uno su quattro (43%) lo trascorrerà invece a casa davanti ad una grigliata con amici e parenti. Un toscano su tre (31%) non ha fatto programmi per il giorno di Pasquetta e deciderà all’ultimo momento cosa fare con un occhio alle previsioni meteo. (gonews)

Oltre quattro italiani su dieci (43%) hanno scelto a Pasquetta di fare un picnic o una gita fuori porta nel rispetto della tradizione al mare, in montagna, in campagna o comunque nel verde, fuori e dentro le città. (Il Sole 24 ORE)

Oltre quattro italiani su dieci (43%) hanno scelto a Pasquetta di fare un picnic o una gita fuori porta al mare, in montagna, in campagna o comunque nel verde, fuori e dentro le città. Voglia di evasione dei cittadini, dunque, nonostante le incognite legate al maltempo in alcune aree del centro sud. (La Provincia di Cremona e Crema)

In occasione delle festività di Pasqua e Pasquetta, la Messinaservizi Bene Comune seguirà un calendario particolare per la raccolta dei rifiuti a Messina:. domenica 9 aprile : stop della raccolta dei rifiuti, ogni area della città avrà ad ogni modo una squadra di 5 unità per eventuali esigenze emergenziali;. (Normanno.com)