Di Marzio - Incontro in corso tra Juve e Genoa per Cambiaso

Tutto Juve SPORT

L'interesse dei bianconeri, si legge, è concreto

Come riportato dal sito GianlucaDiMarzio.com, è in corso l'incontro tra Juventus e Genoa per discutere di Cambiaso (che interessa anche all'Atalanta).

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

SFIDA ALLA DEA - Nella mattinata di oggi è andato in scena un incontro a Milano tra la dirigenza della Juve e il ds rossoblù Johannes Spors per fare il punto della situazione alla luce del forte interesse palesato nei giorni scorsi pure dall'Atalanta e, più defilato, quello dell'Inter. (Calciomercato.com)

Stando a quanto riporta Sportitalia sarebbe di 3 milioni di euro più il cartellino del difensore romeno Radu Dragusin. Proposta che sarebbe gradita dal club ligure (ilBianconero)

Il Grifone potrebbe cedere un talentino che ha tante richieste. Redazione ITASportPress. Dopo aver chiuso il primo colpo del nuovo mercato, il Genoa potrebbe presto avere in mano un'altra bella somma di denaro che arriverebbe, in questo caso, da una cessione. (ItaSportPress)

L'interesse per il giovane esterno da parte dei bianconeri resta dunque concreto, nonostante sia stato segnalato un avanzamento nelle trattative da parte dell'Atalanta, indicata sulle sue tracce da settimane insieme all'Inter e appunto alla Juve Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, nella mattinata di oggi la Juve ha incontrato anche il Genoa - nella figura del direttore sportivo Johannes Spors - per Andrea Cambiaso, laterale sinistro classe 2000 nel mirino da ormai diverso tempo. (ilBianconero)

Calciomercato, incrocio di mercato: la Juventus prova a compiere il sorpasso per Andrea Cambiaso. Al momento, come spiega ‘TuttoSport’, le più interessate a lui sono Juventus, Inter e Atalanta. (SerieANews)

Dopo i contatti dei giorni scorsi, stamattina c'è stato un nuovo incontro con il Genoa per portare il rossoblù a Torino subito: operazione da tre milioni più bonus oltre a una contropartita tecnica in prestito (si fanno i nomi di Ranocchia e Dragusin). (Tuttosport)